Motocicliste
 
Login | Registrati |condividi su  

home page

Tunisia (Laura)

Capo Nord (Milena)

Tunisia (Simonetta)

Tunisia (Silvia)

Tunisia (Erika)

Andalucia (Raduno WIMA)

Svizzera: Concorso dei passi svizzeri - Tour des Cols 2000

ElefantenTreffen

Motocicliste all'ElefantenTreffen

Elisa e Antonella verso l'ElefantenTreffen

Elisa vive a Livorno e Antonella a Lucca. Hanno in comune la passione per la moto, un lungo curriculum di esperienze sulle sue ruote e tanti km fatti insieme per le strade della Toscana.
Elisa attualmente ha una Yamaha TDM900 mod. 2002 e Antonella una Honda Hornet 600 mod. 2002, entrambe di colore giallo. Quest'anno si regaleranno una avventura da raccontare: il mitico ElefantenTreffen, giunto alla 47esima edizione. Riduttivo definirlo come un motoraduno invernale, l'ElefantenTreffen è ormai avvolto dall'aura del mito: o lo si odia o lo si ama. Tanto per sapere di cosa stiamo parlando segnaliamo il sito: http://www.elefantentreffen.8m.com/

Per Elisa e Antonella la particolarità di questa esperienza che riunirà i motociclisti a una temperatura polare è rappresentata dal fatto che si uniranno al MotoClub Visconteo di Milano (info sul sito: www.mcvisconteo.it) non solo per condividere più di 1500km con altri 50 motociclisti, ma per essere tra le 5 donne in sella a 5 Scarver messe a disposizione da BMW corredate da tutto l'abbigliamento tecnico marcato BMW.

Le prime immagini


antonella


elisa

vedi anche

 

Motocicliste 2000